Sono ore di grande cordoglio in Italia per la scomparsa di un giovanissimo. Si tratta del figlio di un noto cantante italiano, ora sopraffatto comprensibilmente dalla disperazione per la perdita dell’amato figlio. Aveva solo 17 anni, ancora tanti sogni e una intera vita davanti a sè, all’improvviso spazzata via da un tremendo e triste scherzo del destino.
Sono bastati pochi attimi a spegnere per sempre le speranze di salvare il suo giovane cuore, che ha smesso improvvisamente di battere. Sul posto si sono subito precipitati i soccorsi, ma ogni tentativo di salvarlo si è rivelato purtroppo vano.
Il ragazzo è deceduto in ambulanza, mentre sfrecciava a sirene spiegate verso l’ospedale. Le forze dell’ordine si sono subito recate sul luogo del sinistro per tentare di ricostruire la dinamica dei fatti ed appurare l’eventuale coinvolgimento di terzi. L’unica certezza, al momento, è che questo ragazzo giovanissimo non c’è stato nulla da fare.

Il noto cantante è stato immediatamente informato dell’accaduto, ed è ancora comprensibilmente scioccato. L’amato figlio purtroppo non c’è più. Un tremendo sinistro stradale a bordo della sua motocicletta se l’è portato via.
Le strade italiane si sono tinte ancora una volta di rosso. Una tragedia che ha scosso la comunità d’origine del giovane, dove la sua famiglia era molto conosciuta proprio per il lavoro del padre, un artista molto apprezzato a livello nazionale. Di chi parliamo? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.