Qui era solo una bimba, oggi è una delle conduttrici italiane più amate. (2 / 2)

Sorriso contagioso, occhi  azzurri belli vispi, aria da furbetta… direi che ci siamo. E voi, l’avete riconosciuta? E’ una delle conduttrici più famose d’Italia, è lei, l’ex moglie del Pupone, ossia Ilary Blasi.

I fan non hanno esitato un attimo ad associare questo scatto che la ritrae quando era solo una bambina a lei, che nel corso di tutti questi anni, di strada ne ha fatta tanta nel mondo dello spettacolo,

L’abbiamo vista per tre anni al timone dell’Isola dei Famosi, il survival game di Canale 5 che attualmente è presentato da Vladimir Luxuria ma è stata Ilary a totalizzare degli ottimi dati ascolto. Ha portato avanti il survival game anche nel periodo in cui, sul fronte della cronaca rosa, si parlava della fine del suo matrimonio con Francesco Totti, col quale ha avuto tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, la terzogenita che così tanto la ricorda in questa foto da piccola per colori e lineamenti.

L’amore è finito, tra l’incredulità dei fan che hanno sognato per due decenni con Francesco e Ilary e con non pochi botta e risposta che ne sono conseguiti via social. Si sa, ogni coppia vip che si dice addio, specie se dopo così tanto tempo, genera sempre forte clamore mediatico e per mesi non si è parlato che di loro sul fronte gossip. Entrambi, come noto, hanno ritrovato la felicità, lui accanto a Noemi Bocchi, lei con Bastian Muller.

E ci sono in cantiere nuovi progetti, tra cui la conduzione di Battiti Live, in cui prenderà il posto della showgirl Elisabetta Gregoraci , in estate. Attualmente si sta dedicando ai viaggi, in compagnia del suo compagno, che condivide con lei la stessa passione e con cui ha visitato la Turchia, Malta e il Sud Africa. Presto la rivedremo in tv, sulla Mediaset.