Qui era giovane e sexy, oggi è un famoso vip Mediaset (2 / 2)

Questa foto è vecchissima, lui ha i capelli ricci lunghi, è abbronzatissimo e spensierato, mentre  oggi il suo look è cambiato moltissimo, essendo decisamente più casual. E’ sempre un uomo molto curato, che ci tiene alla sua forma fisica.

Altro indizio: è stato il marito di Paola Barale. Ovviamente parliamo di una foto risalente agli esordi televisivi di Gianni Sperti, risalente a quando era ballerino a Buona Domenica, per poi passare alla Mediaset, dove oggi è in versione di storico opinionista di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Ebbene si, se Sperti oggi è accanto a Tina Cipollari, questa foto amarcord lo mostra in un modo molto diverso da come siamo abituati a vederlo sul piccolo schermo nel programma di Maria.

Il ballerino professionista è riuscito a farsi apprezzare dal pubblico per la sua lealtà e per il proprio modo di essere. I telespettatori apprezzano la sua schiettezza, la sua sincerità, il modo in cui dice le cose senza mai essere volgare e col tempo è divenuto una figura preziosa di Uomini e Donne, dispensando saggi consigli.

Ovviamente, essendo un personaggio vip, le polemiche per via della troppa “trasformazione” non sono mai mancate.  Rispetto agli esordi in tv è molto cambiato: oltre ad aver stravolto il look sembra abbia ceduto anche alla chirurgia estetica. Quel che a noi conta è che Gianni sia indubbiamente un grande, un personaggio di cui la nostra tv ha bisogno, perché unisce la professionalità col carattere.