“Questo non lo accetto”. Affari tuoi, De Martino sbotta in diretta con Alessio dall’Umbria (2 / 2)

Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale anche nella serata dell’1 magio festa dedicata ai lavoratori è andata in onda un’altra puntata di Affari Tuoi. Ancora una volta il concorrente della giornata ha dato spettacolo, a giocare è stato Alessio insieme alla mamma Federica.

Come sempre il concorrente raggiunge il tavolo dopo essere stati pacchista. Subito De Martino chiede qualcosa sulla sua vita privata e Alessio racconta di essere fidanzato con Elisa. Mamma e figlio cominciano quindi a giocare e la partita è condita subito da alti e bassi.

A questo punto come sempre è intervenuto il Dottore che, temibile come sempre, ha osservato tutto da dietro le quinte fino a quando ha poi chiamato per proporre la prima offerta che gentilmente Alessio rifiuta. Troppo presto per accettare una delle offerte del Dottore.

La partita di Alessio e Federica parte molto male, perché con i primi sei tiri eliminano subito i 100mila e 200mila euro, oltre ai 15mila e tre pacchi blu. Ma l’uomo assolutamente non demorde e continua ad andare avanti anche quando c’è una offerta di 29.000 euro da parte del Dottore.

Dopo i complimenti di rito di De Martino la partita prosegue. I pacchi da trovare sono ancora tanti tra cui appunto Gennarino e “la pizza di Terni”, Alessio va avanti e trova Gennarino appunto. Quando escono anche i 30mila euro il Dottore effettua una nuova offerta che però viene rifiutata.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

La situazione si mette male e il Dottore chiede quindi quanto voglia Alessio per poter abbandonare il gioco, lui risponde 200mila euro ma il Dottore ne offre “solo” 37.000. “Ho veramente tanta paura a rifiutare questi soldi” – afferma Alessio. “Aspetta, a me questa cosa che dicono ‘io so di avere i 300mila ma accetto’ mi fa infervorare. No, questo non lo accetto! Guarda, mi incateno! Io ho rispetto dei soldi, del lavoro, dei 300mila, e se tu mi dici che hai paura di non avere i 53mila e accetti, io ti abbraccio, ma se mi dici che sai di averli ti do una capocciata!” – sbotta quindi De Martino.

Alle fine Alessio accetta poi una offerta di 53mila euro e fa bene perchè nel suo pacco ci sono solo 20mila euro. “Ha accettato l’offerta di 53k e da una parte ha fatto bene perché aveva 20k nel suo pacco, dall’altra però no perché se avesse rifiutato quest’offerta poi gli sarebbero rimasti 2 pacchi rossi (20k e 300k) e l’offerta sarebbe stata più alta! Comunque ha portato a casa bei soldi!” – riferisce un utente su X commentando la puntata.