Sta facendo discutere, e molto anche, la vicenda del peluche messo in vendita dalla catena di supermercati Aldi. Il peluche infatti ritrae la forma di una cane e ha un taschino dal quale sbuca il disegno di un osso.
Proprio questo particolare ha fatto storcere il naso agli adulti secondo i quali tale design più che un osso richiamerebbe altro, ovvero l’organo genitale maschile. Un peluche che quindi è portato a dividere la pubblica opinione e che sta portando le persone a rivolgersi alla stessa Aldi.
La vicenda è cominciata quando su Reddit un utente ha pubblicato la foto del peluche. “Hey Aldi, direi che questo è un esempio di cattivo design” – così ha scritto l’utente. “Prendetemi un osso!” – ha commentato un altro utente ironizzando sul design del curioso pupazzo.
“Non riesco a non vederlo“, “Come è possibile che nessuno, durante il processo di progettazione, abbia pensato che fosse potenzialmente inappropriato?” – si chiedono invece altri utenti. Da Aldi pare non sia arrivata nessuna risposta ma secondo alcuni in molti hanno intravisto della malizia del produttore nel design.
“Pensate di aver avuto una brutta settimana? Probabilmente non è così brutta come quella del dipendente Aldi che ha dato l’ok a questo design” – così ha commentato un altro utente. News.com.au ha contattato Aldi per un commento ma appunto ancora non ha ricevuto nessuna risposta da parte dell’azienda.
Insomma una vicenda che farà ancora molto discutere e che sta diventando virale soprattutto sui social. Ma c’è da scommettere che il peluche andrà a ruba, magari proprio per commentare il design particolare che potrebbe ricordare altro.