Michelle Hunziker è il personaggio del nostro articolo. Una donna forte, caparbia e decisa, che ha fatto della sua carriera la sua ragione di vita. Ma non solo: ella ha avuto molto tempo per l’amore.
In una recente intervista a Michelle è stato chiesto a ormai quasi 50 anni come faccia a tenersi in forma. Infatti non si può non notare come il suo fisico si presenti sempre bellissimo e curatissimo, e proprio per questo gli italiani si chiedono appunto come faccia a rstare così in forma.
In una intervista per il Corriere della Sera ella ha spiegato come mai appaia ancora così giovane. Sicuramente ognuno di noi ha una età biologica che differisce molto da quella scritta sulle nostre carte di identità . E Michelle infatti dimostra molti anni di meno.
“Sono pur sempre nata in Svizzera, e da noi, sin da ragazzina impari a stare bene fisicamente e mentalmente. Poi gli approcci cambiano, certo, e se fai sport da bambino lo fai perché ti diverti, mentre quando cresci capisci che effettivamente ti fa anche stare bene e se oggi ho una schiena forte è per quello” – così ha detto Michelle al CorSera.
Non solo: ai giornalisti del noto quotidiano h spiegato di avere una età bilogica di 25 anni. “Anche se sei geneticamente fortunata e hai un’età biologica di 25 anni, se bevi tanto, fumi, non fai sport e ti sfondi di grassi mandi a quel tal paese tutti gli studi” – così ci ha tenuto a precisare Michelle.
I cronisti le hanno anche chiesto che cosa metta al primo posto lei. E Michelle ha fatto una classifica ben precisa di quello che per lei è al primo posto. “Per me al primo posto dunque ci sono: uno stile di vita sano, cibi non processati, lontano dagli zuccheri che sono veleni, lo sport e poi la vita olistica” – così ha concluso la Hunziker.
Â
Â