Quanto guadagna Silvia Toffanin? La cifra è davvero altissima (2 / 2)

C’è chi proprio non riesce a pensare ad una tv meritocratica, specie se si tratta di personaggi famosi con un partner altrettanto noto. Un esempio non certo casuale è quello di Silvia Toffanin che, nonostante la bravura, deve fare i conti con le malelingue che associano il suo stipendio alla storia d’amore con Pier Silvio Berlusconi, padre dei loro due figli.

Sempre più insistenti, sul web, sono le voci relative ai suoi guadagni che sarebbero da capogiro. Poco importa, ai classici leoni da tastiera o agli haters, che Silvia sia o meno brava, attribuendo i suoi compensi non ad una questione meritocratica ma sentimentale. E’ sotto gli occhi di tutti la sua preparazione, la professionalità con cui, da anni, porta avanti un programma come Verissimo che è seguitissimo dai telespettatori, al punto da bissare i suoi appuntamenti.

Sabato 9 settembre Verissimo prenderà il via, tenendo compagnia agli italiani di sabato e di domenica. Ma qual è il  cachet di Silvia Toffanin? Preparatevi perché si tratta di una cifra pazzesca che si aggirerebbe sui 1.370.000 euro all’anno, ossia 115.000 euro al mese. Se confermato, questo sarebbe uno scoop a dir poco clamoroso, dal momento che la Toffanin supererebbe persino la povera Barbara D’Urso, fresca d’addio alla Mediaset.

Se Carmelita, a detta dei ben informati, riceveva un cachet di 500.000 euro all’anno. la Toffanin la supererebbe alla grande e questo, secondo i maldicenti, in quanto legata dal 2022 a Pier Silvio, amministratore delegato di Mediaset, nonchè uno degli uomini più ricchi e influenti d’Italia.

Ovviamente i fan la difendono a spada tratta, rimarcando la sua professionalità, mista all’eleganza e alla sobrietà con cui riesce brillantemente a gestire le interviste dei personaggi famosi, ospiti di Verissimo. E voi, cosa ne pensate? Credete che Silvia sia per davvero brava o che brilli di luce riflessa? Diteci la vostra, se vi va, nei commenti.