La numerologia è una scienza molto affascinante e chi la studia, partendo dall’analisi della data di nascita, ci consente di scoprire qual è la nostra missione o il nostro scopo nella vita. Per far questo, è necessario seguire un metodo specifico: ricondurre la data di nascita ad una sola cifra, aggiungendo ogni numero di essa Un piccolo esempio può essere utile a esemplificare: se siete nati il 19 marzo 1975, si dovrebbe fare questo calcolo: 1+9+3+1+9+7+5=35, ma questo è un numero a due cifre che può essere ridotto: 3+5=8. In caso invece di un numero che dà 10, lo si deve ridurre di nuovo 1+0=1.
Vediamo, in dettaglio, qual è la nostra missione nella vita. Il numero 1 di porta a creare un mondo migliore, facendo leva sulle vostre ambizioni ma occorre lavorare sodo, essere fiduciosi in se stessi e nei propri obiettivi. Il numero 2 è molto predisposto ad aiutare il prossimo, ma non dovete abusare del vostro essere leader. Grazie alle vostre capacità create unità, guidando il gruppo senza sovraccaricarlo.
Il numero 3, secondo la numerologia, è emblema di solarità, ottimismo e positività, oltre che di comunicazione e condivisione. Ottimi sbocchi sono il giornalismo, il cinema e i media. Il numero 4 ha come missione quella di servire per costruire un mondo migliore, grazie al pensiero critico ed alla logica, capace di risolvere situazioni e trovare gli aspetti vantaggiosi. Il numero 5 è capace di adattarsi al cambiamento, amando viaggiare ed incontrare nuove persone.
Il numero 6 è simbolo di empatica, cura degli altri, assistenza ai sofferenti e bisognosi, quindi potreste essere ottimi medici; il numero 7 è propendo a far da guida alle masse verso grandi cambiamenti, il numero 8, fiducioso in se stesso e lungimirante, punta a migliorare tutto ciò che lo circonda.
Infine, il numero 9 è in grado di offrire amore senza limiti, al punto che la vostra professione, secondo ma numerologia, sarebbe quella di scrittore, un insegnante oppure un abile comunicatore. E voi, che numero siete sulla base della vostra data di nascita e qual è la vostra missione nella vita?