Il consiglio che vi stiamo per dare arriva direttamente da una hostess di un hotel. Si tratta di qualcosa di molto importante da fare una volta arrivain hotel. Quando infatti arriviamo in hotel passa solitamente pochissimo e la nostra camera viene assegnata.
Esther Sturrus, un’assistente di volo per la compagnia aerea olandese KLM, ha recentemente condiviso un consiglio che potrebbe rivelarsi prezioso per molti viaggiatori. In un video su TikTok, Esther ha suggerito questa tecnica che in molti già stanno utilizzando.
La tecnica consiste nel far rotolare una bottiglia di plastica sotto al letto. Sicuramente qualcuno avrà già sentito questo particolare e magari non ci aveva dato molto pesa ma si tratta di qualcosa di davvero molto particolare.
Secondo Ester è buona norma quando si arriva in hotel far rotolare una bottiglia di plastica sotto al letto. Questo ci consente innanzitutto di capre se la stanza è pulita in quanto sulla bottiglia può rimanere delle terra ma ci consente anche di stare tranquilli da eventuali ladri.
“L’idea è che la bottiglia dovrebbe uscire dall’altra parte senza alcun ostacolo. Se invece si fermasse o cambiasse direzione, potrebbe essere un segnale che c’è qualcosa sotto il letto” – così spiega ancora Ester al suo pubblico che da quando ha pubblicato il video è diventata cliccatissima sui social.
Questo trucco può aiutare le persone a stare più tranquille durante la loro vacanza. E voi, che soluzione adottate quando andate in hotel per verificare che la vostra camera sia pulita? Fatecelo sapere magari nei commenti a questo articolo. Come avete visto questo metodo della bottiglia può rivelarsi davvero molto interessante e davvero utile.