Ognun di noi, in ogni stadio della vita, ha bisogno di un’anima affine, ia essa un amico o un partner, per dare alla propria vita un significato e renderla più felice. Vi siete mai chiesti di quale tipo di persona avete bisogno al vostro fianco proprio in questo momento della vostra vita? Per scoprirlo, osservate quest’immagine e diteci quale animale ha catturato la vostra attenzione per primo.
Se è la farfalla, necessitate di avere accanto una persona unica, con uno spirito ultraterreno, ossia di individui magici, spesso incompresi ma profondi. Se avete notato il cervo, passerete del tempo con qualcuno dall’animo nobile e saggio, raggiungendo una sensazione di serenità e sollievo. Se avete visto per primi la civetta, vi sentirete a casa con una persona intellettuale da cui trarre ispirazione, superando di gran lunga i vostri amici grazie ai suoi consigli.
Avete notato il lupo? E’ difficile prendere una decisione da soli, perciò lasciate che qualcuno vi supporti, aiutandovi a riorganizzare la vostra vita per sentirvi più leggeri.
Avete notato un uccello? Vi troverete in perfetta sintonia con una persona accanto che ami la famiglia, mentre se è la volpe ad avervi colpiti, necessitata di avere accanto una persona empatica. E il cavallo? Vuol dire che dovete rompere la monotonia, avendo bisogno di energia per cui meritate accanto una persona sempre piena di idee.
Vi ha colpito per prima la tigre? Andrete d’amore e d’accordo con un predatore determinato che vi insegnerà come sopravvivere nella giungla, mentre l’orso vuol dire che necessitate di una persona silenziosa, capace di ascoltarvi. Vi ha catturato l’attenzione il serpente? Sapete cosa vuol dire? Odiate l’ipocrisia, la falsità, le maschere, quindi avete bisogno di avere accanto una persona esclusa sarà invece sincera e reale. Passiamo al leone. Lo avete notato per primo? Accanto necessitate di una persona che conduce una vita lussuosa e comoda.