Purtroppo è ufficiale. La pessima notizia per chi ha un cane è arrivata (1 / 2)

Purtroppo è ufficiale. La pessima notizia per chi ha un cane è arrivata

Sappiamo perfettamente quanto amore incondizionato i nostri amici a quattro zampe riescano a donarci senza pretendere nulla in cambio. Ci rallegrano, ci  risollevano il morale, ci riempiono di coccole.

Chi ha la fortuna di possedere un cane in casa, sa di avere a che fare con un angelo, seppur combina guai. Ci sta che la casa sia più in disordine, che qualche cuscino venga rosicchiato ma questo è nulla rispetto alla gioia che sono in grado di donarci.

Logico che ogni padrone dovrebbe osservare delle regole di buonsenso, per evitare che, tenendo in cattive condizioni il proprio animale domestico, tale situazione possa ripercuotersi sul vicinato.

Un vecchio detto recita: “non fare all’altro quello che non vorresti fosse fatto a te”. Anche i padroni di un quattro zampe devono gestirlo, senza minare, in alcun modo,  la serenità altrui.

In proposito, per i proprietari di cani, è arrivata una pessima notizia. Curiosi di sapere di cosa si tratta? Vi consiglio di leggere la seconda pagina del nostro articolo.