Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un bruttissimo sinistro stradale è costato la vita a Andrea Trimarchi, 51 anni, e notissimo imprenditore. L’uomo stava viaggiando su una moto di grossa cilindrata che non era di sua proprietà e ha avuto un sinistro molto grave.
Il sinistro è avvenuto sulla strada a scorrimento veloce Patti-San Piero Patti. Qui per cause ancora tutte in corso di accertamento l’imprenditore molto noto nella zona ha colpito in pieno un furgone per poi cadere a terra colpire l’asfalto. Purtroppo i colpi per lui sono stati molto gravi.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi con Vigili del Fuoco, sanitari del 118 e Carabinieri. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso del poveretto. La strada è stata chiusa parzialmente al traffico in modo da permettere alle forze dell’ordine i rilievi del caso.
Il conducente del furgone coinvolto nel sinistro, proveniente da un vicino paese montano, è stato già sottoposto ad interrogatorio e agli accertamenti di rito questo in modo da capire se prima di essersi messo alla guida avesse usato sostanze stupefacenti o alcolici di varia natura.
La strada dove è avvenuto il sinistro è una delle più trafficate della zona. Nelle prossime ore si potranno conoscere sicuramente ulteriori accertamenti su questo sinistro che ha coinvolto questa persona un famoso imprenditore della zona di Patti. Gravissimo il lutto quindi che ha colpito la cittadina in questione dopo il decesso di Trimarchi.