"Purtroppo è lei". Chi l’ha visto, la brutta notizia poco fa (2 / 2)

Per diversi giorni la scomparsa della 51enne Antonella Di Massa, è rimasta un giallo e del suo caso si è occupato ampiamente il programma Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli. La donna si è allontanata verso le 12 del 17 febbraio dalla casa di Casamicciola Terme sull’isola di Ischia (Napoli), in cui viveva con il marito e le figlie e da allora di lei non si è saputo più nulla sino al tremendo ritrovamento del suo corpo senza vita.

La salma di Antonella, che tutti hanno descritto come una signora riservata e molto legata alla famiglia, è stata ritrovata stamattina , mercoledì 28 febbraio, dagli inviati della trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”, mentre si stavano occupando del caso concretamente.

Il corpo , per l’esattezza, è stato rinvenuto a Succhivo, frazione di Serrara Fontana, a poche centinaia di metri in cui, nelle ore successive alla scomparsa, era stata rinvenuta la vettura della 51enne, una Fiat Panda bianca, al cui interno c’erano tutti i suoi effetti personali.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Antonella, nella stessa zona, era stata catturata da una telecamera posta in strada mentre, con addosso il  cappuccio del giubbino, si avviava verso un sentiero lì vicino. Attraverso il profilo social della storica trasmissione di Rai 3, poco fa è stata data la triste notizia del ritrovamento del corpo. 

Sul sito si legge, come riportato da fanpage.it, Antonella Di Massa è stata rinvenuta priva di vita dagli inviati di Chi l’ha visto? Francesco Paolo Del Re e Marco Monti, che hanno subito avvisato i familiari e le forze dell’ordine. Si è concluso nel peggiore dei modi questo caso di scomparsa che è rimasto un giallo per quasi due settimane, tra lo sconcerto dei telespettatori e lo strazio dei familiari. Presto seguiranno ulteriori aggiornamenti relativi alle cause del decesso.