Pupo lascia tutti senza parole: "Io come Alessandro.." (1 / 2)

Pupo lascia tutti senza parole: "Io come Alessandro.."

Sappiamo tutti, purtroppo, come si è conclusa la scomparsa della 29enne Giulia Tramontano, di cui si sono perse le tracce dall’abitazione di Senago, nell’hinterland milanese, in cui viveva con il compagno, Alessandro Impagnatiello,  tra sabato e domenica scorsi.

Giulia, come ormai noto, era un’agente immobiliare e, tra due mesi, avrebbe dato alla luce Thiago (questo il nome del piccolo che portava in grembo). La povera ragazza è stata barbaramente fatta fuori da chi avrebbe dovuto amarla, a coltellate, dopo una lite  tra le mura domestiche, e il suo compagno, reo-confesso, Alessandro Impagnatiello, avrebbe tentato di darle fuoco,prima di buttarne il corpo senza vita in un’intercapedine.

Mentre lui si trova a San Vittore, dopo la convalida dell’arresto e la custodia cautelare nel penitenziario, queste sono ore concitate per gli inquirenti, cui spetta il delicato compito di far luce sull’accaduto, ricostruendo con dovizia di particolari gli ultimi istanti di vita di Giulia, prima che  il padre del suo bimbo le togliesse la vita.

Un fortissimo clamore mediatico, quello legato al femminicidio di Giulia, a cui, a più riprese, diversi volti noti del mondo dello spettacolo e del panorama musicale italiano hanno voluto rilasciare delle dichiarazioni spontanee, esprimendo il loro punto di vista sulla vicenda.

A parlare è stato anche il cantante Pupo e le sue parole hanno spiazzato tutti coloro che hanno abuto modo di leggerle. Ma cosa avrà  detto di così tanto “forte”?  Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.