Pulmino carico di disabili esce di strada e precipita nel burrone (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un pulmino carico di persone disabili è uscito fuori strada nei pressi di Recoaro Terme in provincia di Vicenza. Le cause del sinistro sono ancora tutte da accertare con precisione.

Da quanto appreso pare che il conducente del veicolo improvvisamente abbia perso il controllo dello stesso andando a finire fuori strada. Dopo aver rotto la barriera di protezione il mezzo ha fatto un volo di una decina di metri andando a finire nel torrente Agno sottostante la strada.

Fortunatamente non si contano decessi e questo è un vero e proprio miracolo. A bordo del mezzo, di proprietà della cooperativa Mea di Valdagno, c’erano sei ospiti con disabilità della comunità Villa Chiara, tutti tra i 20 e i 30 anni, oltre all’autista e a un’accompagnatrice. Proprio la donna ha avuto la peggio.

Decesso Gianluca Vialli, ecco come aveva scoperto di avere la neoplasia al Pancreas Decesso Gianluca Vialli, ecco come aveva scoperto di avere la neoplasia al Pancreas

L’accompagnatrice è stata portata in codice rosso presso l’ospedale San Bortolo mentre gli altri disabili presenti nel mezzo sono stati portati in ospedale con codici dal giallo al verde e le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni. Una giornata davvero da dimenticare per tutti quanti.

Il sinistro è avvenuto vicino allo storico stabilimento dell’azienda di acqua minerale Recoaro uno dei marchi di acqua più importanti del nostro Paese e tra le aziende appunto leader nel settore. Nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori dettagli su questo assurdo sinistro capitato appunto a questo pulmino di disabili.