Tutti amiamo viaggiare. Come si sa si tratta di un momento che dovrebbe essere di spensieratezza e relax, un momento che magari aspettiamo da tantissimo tempo. Ma come si sa in questa vita gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo.
Purtroppo ne accadono sempre di tutti i colori e ogni giorno la cronaca ci consegna dei casi gravissimi. Non passa giorno che non accada qualcosa che colpisca la pubblica opinione, per questo i giornalisti sono sempre attenti a quello che succede.
Ovviamente non sempre accadono degli episodi che fanno scalpore, ci sono anche episodi che sono molto lieti e che lusingano le persone. I fatti più o meno gravi così come quelli assolutamente positivi possono accadere sia alla gente comune che alle persone famose. Tra i fatti che colpiscono di più ci sono i sinistri stradali.
Questi ultimi hanno purtroppo un triste primato specie nel nostro Paese in quanto ogni anno provocano tantissimi decessi, e per questo l’Italia è ai primi posti al mondo per decessi causati appunto da sinistri stradali.
La nostra rete stradale è tra le più moderne ed efficienti d’Europa e del mondo, ma nonostante questo c’è sempre chi non rispetta le regole e per questo costoro a volte provocano dei sinistri anche gravi.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è accaduto ad un autobus nessuno se lo sarebbe mai aspettato, purtroppo la situazione non è delle migliori, soccorsi in azione.