Problema imbarazzante, non si lava e la puzza si sente ma dice di essere felice così (2 / 2)

Navigando sul web, mi sono imbattuta nella sua storia che, se ad alcuni potrebbe far scappare un sorriso, ad altri farebbe letteralmente ribrezzo, ne sono certa. La protagonista è alle prese con una frequentazione che dura da solo 1 settimana  e ha l’impressione che il ragazzo che sta conoscendo non sia un tipo molto pulito.

Queste le sue parole: “ Sto uscendo da 1 settimana con un ragazzo molto carino e dolce e sembra che mi voglia bene ma questo particolare mi lascia molto perplessa…è imbarazzantissimo scriverlo cmq per farvi capire..
Innanzitutto ieri gli ho notato le orecchie sporche…poi l’odore lascia a desiderare, non è puzza, ma non mi dà l’odore di pulito e tra l’altro deodoranti 0,a questo punto dico menomale che la puzza del fumo gli copre gli odori”. 

Già queste parole farebbero rabbrividire gli amanti del pulito, ma non è mica finita qui perché la malcapitata si lascia andare a confessioni decisamente più forti : “La prima sera siamo stati molto intimi diciamo e in quella situazione lì lui era seminudo, oddio che fetore dalle mutande.. In più ieri sera siamo usciti insieme e lui si è preso una pizza con tonno e cipolla!!Non vi dico l’odore di cipolla per quanto gli è rimasto…nemmeno un pacco intero di gomme alla menta gli è bastato e infatti non l’ho baciato…”.

Come se tutto questo non fosse stato già abbastanza (io al posto suo mi sarei data alla fuga già dopo il primo minuto del primo appuntamento), la ragazza si pone anche il dubbio di essere troppo “fissata” sull’igiene, chiedendo “Sono io troppo fissata? A me questa cosa fa un po’ schifo e non mi và di continuare…non saprei proprio come dirglielo… a vederlo è un figo della paura ma poi… non so che fare..che imbarazzo..”. Non sto qui a dirvi quanti commenti le sono pervenuti, in cui tutti la invitano espressamente a darsela a gambe o, al massimo, a recarsi all’appuntamento con la beauty case, in modo da fornirgli lei il kit di base per detergersi.

La versione femminile di quest’uomo è una donna statunitense, di cui vi ho già parlato in un precedente articolo, che non si lava la vagina da 6 mesi, motivando la sua, che è una scelta di vita, in questo modo: “Sono stanca di questa società che fa la corsa a chi è più profumato, più bello, più attraente. Al mio fidanzato poi piace che “puzza”, a quanto pare a letto diventa molto più eccitante per lui farlo con me”, per poi chiosare: “Voi cosa ne pensate? sbaglio?”