Tra l’altro proprio la Principessa in questi giorni è al centro delle polemiche in quanto ha pubblicato una foto con i figli dopo l’operazione. Si tratta della prima apparizione di Kate, che però non è andata nel modo previsto.
Infatti alcuni esperti di foto hanno scoperto che l’immagine era ritoccata per questo una volta venuta a galla la notizia la Principessa stessa si è scusata affermando di essere stata lei a ritoccare la foto. Scuse che sono state parzialmente accettate e che hanno fatto circolare un’altra serie di illazioni.
Secondo quanto riferisce Antonio Caprarica, giornalista italiano e grande esperto della Royal Family, quanto fatto da Kate si può definire “‘una pecionata’, fatta certamente da Kate”.
Il cronista sta per pubblicare un libro dal titolo “La Fine dell’Inghilterra”. “Penso che il titolo del mio prossimo libro ‘La Fine dell’Inghilterra’ sia appropriato” – così ha dichiarato Caprarica alla stampa. Antionio ha delle idee precisa su come siano andati i fatti per quanto concerne la foto.
“Questa foto non l’ha passata Kate alle agenzie di stampa, ma ha seguito il percorso normale. Il percorso normale è che gli scatti vengono consegnati al reparto degli addetti alle pubblicazioni del Palazzo. Perché non l’hanno fermata? Perché sono stati dei cialtroni” – questo il pensiero del giornalista.
“Ci sono due ipotesi: la prima è che è un falso prodotto da loro intenzionalmente, ma sarebbe drammatico perché significherebbe che Kate sta molto male. Oppure Kate ha modificato le foto, che poi è stata consegnata all’ufficio delle comunicazioni ha trasformato la prova definitiva che Kate sta bene in un disastro comunicativo. È impossibile che a Palazzo possano fare una cosa del genere, è la fine dell’Inghilterra” – così ha concluso il giornalista.