Scenari apocalittici, surreali, quelli che i telespettatori si sono visti dinnanzi agli occhi in quanto una frana si è abbattuta sulla spiaggia. Si sa, con l’arrivo del sole e del caldo, la gente , se può, si riversa in spiaggia per viere delle ore di totale relax, lontano dalla frenesia della quotidianità.
Eppure, anche la più piacevole della giornate al mare, puà trasformarsi in un momento bui, come la storia della cronaca nera italiana insegna. Pochi istanti, dunque, sono sufficienti per innescare il panico poiché va a stravolgere le nostre vite, facendoci vivere con l’incertezza.
Le spiagge non solo solo caratterizzate da ombrelloni, sdraio e tutte le comodità del caso ma anche da fenomeni naturali improvvisi che, di colpo, ti fanno tremare poiché non lasciano il tempo di metabolizzare cosa sia successo.
Quando, di botto, la terra si muove, non sappiamo cosa fare, restiamo inizialmente paralizzati, per poi tentare di fuggire , di sottrarci alla furia della natura che non si può placare, quando decise di colpire.
I bagnanti hanno prima sentito un forte boato e poi hanno dovuto fare i conti con una frana improvvisa. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dato che la notizia sta preoccupando milioni di lettori, sparsi per la penisola.