Sono tanti i messaggi di insulti che in queste ore stanno arrivando all’indirizzo del povero Lorenzo Rovagnati deceduto nel sinistro con il suo elicottero. Tutti come detto ricordano Lorenzo come una persona semplice e umile, sempre disponibile verso gli altri.
Eppure gli haters anche in queste tristi occasioni non perdono tempo di insultare e sproposito. Si sa che nei confronti delle persone ricche e benestanti a volte ci sono delle critiche, questo in quanto ad oggi molta gente è frustrata dalla propria vita e quindi insulta chi con sacrificio e abnegazione ha costruito qualcosa di utile.
L’azienda Rovagnati dà lavoro a centinaia di persone, sono tantissime le famiglie che vivono grazie allo stipendio della ditta ereditata da Lorenzo. Eppure c’è chi sui social insulta pesantemente.
“Viveva in un castello e andava in giro in elicottero ma era umile e buono. Io che c… sono, il presidente dei santi?” – così afferma un utente mentre c’è chi fa notare che Rovagnati ha perso la vita a causa del benessere questo in quanto è deceduto nel suo elicottero all’interno della sua proprietà che è un castello.
“Stermini milioni di animali da tutta la vita e trai profitto da loro, prima o poi il karma arriva” – afferma invece in maniera più forte un altro utente.
Insomma insulti assurdi nei confronti di una persona che ha sempre lavorato per il bene della sua azienda ma che ha dato lustro nel mondo al nostro Paese. Sono ovviamente moltissimi i messaggi di cordoglio che la famiglia sta ricevendo anche sui social a riprova di quanto Rovagnati fosse apprezzato.