Le barzellette sulle coppie di freschi sposini sono un must gettonatissimo tra gli utenti che si fanno delle grosse risate nell’apprendere delle esasperazioni di ciò che, realmente, accade durante la prima notte di nozze.
Nell’immaginario collettivo è proprio la prima notte quella in cui i coniugi dovrebbero fare fuochi scintille. Basta semplicemente consultare il web ,per rendersi conto dei tanti consigli richiesti dalle future mogliettine, a caccia di abitini intimi da indossare, per far colpo su loro marito, sposato solo qualche ora prima. C’è chi, più che hai preparativi delle nozze, si preoccupa di trovare il giusto completino sexy in modo da lasciare di sasso il maritino ed è proprio su questo che fanno leva le barzellette, un tempo raccontate a voce, oggi disponibili a portata di click sul web.
Queste ultime mettono in risalto l’inerzia e la poca passionalità di alcuni mariti. Si sa ,l’intesa sotto le lenzuola dipende molto dalla focosità del partner e questa è una dote intrinseca, visibile anche molto tempo prima delle nozze, durante il fidanzamento, ad esempio.
Ci sono partner estremamente passionali, vulcanici, che lo farebbero in ogni luogo in ogni lago, ed altri che proprio non si smuovono; i classici pantofolai delle lenzuola, quelli che si coricano e si girano dall’altra parte, oppure si dedicano , ai loro hobby come la lettura e il solitario online, o la visione di un film prima di addormentarsi.
La prima notte per una coppia appena sposata è davvero epica. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.