Se in molti sono quelli che puntano ad un felicità e ad un successo “arrivato dall’esterno” , c’è chi, da oggi, magari leggendo il nostro articolo, resterà stupito da una serie di segni che non vanno assolutamente trascurati, in quanto indicativi di una fortuna in arrivo che potrebbe interessare diversi ambiti della nostra esistenza, dunque l’amore, l’economia, la salute. Quali? Vediamoli insieme.
Se avete incontrato un uomo con un secchio pieno, questo garantisce il completo benessere finanziario, per cui non c’è che da ritenersi fortunati in ambito economico. Se avete incontrato una donna con i capelli rossi, molto presto sarete felici… lo sapevate? Anche la natura ci lancia dei segnali di fumo che vanno assolutamente considerati.
Un uccello si è seduto sulla vostra finestra? E’ arrivato il momento di esprimere un desiderio, finché non vola via. Se un piccione è seduto accanto a voi su un ramo o una tettoia, questo è indice di profitti velocissimi in arrivo. Avete sentito cantare un cuculo vicino casa vostra? Buona notizie in arrivo! Le ragnatele, quelle che molte donne non sopportano, al di là del loro aspetto inquietante, indicano grandi profitti e felicità.
Avete visto formiche nei pressi della vostra abitazione? Non debellatele in quanto sono una garanzia di successo tra le persone. La fortuna sarà sempre dalla vostra parte se avete trovato per strada un ferro di cavallo. Occhio a non fischiare in casa, dal momento che questo allontanerebbe la fortuna, spaventandola.
E’ indice di felicità imminente l’avvistamento di un aereo o un’aquila nel cielo, così come l’ascoltare il rumore degli zoccoli. Ricchezza, dunque finanze cospicue, sono in arrivo se accidentalmente vi viene versato o versate del té in una tazza. E voi, lo sapevate? Diteci la vostra se vi va nei commenti.