Prende il sole nuda, il vigile si avvicina e le dice: "Il tuo seno.. (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale si sono vissuti momenti molto concitati su una spiaggia italiana allorquando una 75enne è stata beccata in spiaggia in topless. Sappiamo benissimo che non si tratta di un reato ma si sa che può dare fastidio alle persone.

Se infatti si pratica il topless in una spiaggia dove sono presenti altre persone e non è destinata appunto ai nudisti si può incappare in problemi con le persone. Proprio questo è avvenuto alla 75enne che era in topless in spiaggia ma è stata invitata dai bagnanti immediatamente a rivestirsi.

Consapevole che non stesse facendo niente di male la signora ha continuano a prendere il sole senza costume e quindi i bagnanti hanno fermato immediatamente una pattuglia della polizia locale di passaggio. Ma da quanto appreso la donna non ha voluto sentire ragione e un vigile l’avrebbe colpita.

La febbre spaccaossa è arrivata in Italia: ecco i sintomi a cui dovete fare attenzione La febbre spaccaossa è arrivata in Italia: ecco i sintomi a cui dovete fare attenzione

Da qui l’arrivo della Polizia di Stato che ha placato gli animi. La signora quindi gentilmente dagli agenti è stata invitata a rivestirsi ma nessuna sanzione sembra sia stata comminata nei suoi confronti. La donna ha comunque deciso di denunciare il vigile che l’ha colpita che avrebbe espresso anche commenti spinti circa il suo seno “Signora, il tuo seno…” – avrebbe detto l’agente venendo poi bloccato da un collega.

Insomma una situazione davvero molto particolare che nessun si sarebbe aspettato e che ha rovinato quella che doveva essere una tranquilla giornata i relax in spiaggia, altri dettagli saranno resi noti nelle prossime ore.