"Prende il mio posto a Domenica In". Mara Venier, l’annuncio improvviso poco fa (2 / 2)

Ospite a Belve della conduttrice Francesca Fagnani, Mara Venier ha rilasciato un’intervista a cuore aperto dove ha parlato a cuore aperto della sua vita, trattando vari temi personali. La notizia che ha catturato maggiormente l’attenzione riguarda la sua visione su chi potrebbe essere l’erede alla conduzione di Domenica In.

Durante l’intervista, Mara Venier ha anche parlato della sua vita personale, rivelando che sta attraversando un periodo di fragilità. Ha confessato di aver sofferto di problemi di salute mentale in passato, legati a esperienze traumatiche, tra cui una violenza fisica e psicologica subita a vent’anni.

“Ho sofferto molto di depressione, è inutile che ci giriamo attorno -ha detto ‘Zia Mara’- Pensavo fosse una malinconia dovuta a tante cose capitatemi nell’adolescenza. Poi ho cominciato a capire che non era più malinconia”. Mara ha poi spiegato che la sua fragilità non è un tema nuovo per lei, ma che oggi, a 74 anni, è riuscita ad accettarla.

Famiglia nel bosco, la scoperta choc: "Quanto avevano sul conto" Famiglia nel bosco, la scoperta choc: "Quanto avevano sul conto"

Ma veniamo ora al nome indicato dalla conduttrice come suo possibile sostituto. Mara ha indicato Stefano De Martino come il sostituto ideale, ritenendolo capace di rivoluzionare il programma domenicale e di condurlo in modo brillante.  Secondo la conduttrice, De Martino, con la sua esperienza e la sua personalità, potrebbe fare un ottimo lavoro alla guida del programma e offrirgli una nuova prospettiva.

L’ex ballerino, vista anche la sua giovane età, potrebbe portare una ventata di freschezza capace di rinnovare il noto appuntamento della domenica a Rai 1. Un’ipotesi per ora remota, visto che De Martino è impegnato assiduamente alla conduzione di ‘Affari tuoi’, ma chissà che per il futuro non decida di fare un ulteriore passo avanti nella sua brillante carriera da conduttore.