Pooh, la brutta notizia poco fa: il decesso è avvenuto in casa (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un gravissimo episodio ha colpiti i Pooh. Infatti proprio in queste ore la band ha detto addio ad una persona molto importante per loro. Si tratta di una persona che voleva molto bene alla band.

La band ha scritto un toccante messaggio di addio per Sara Pellin, una loro fan scomparsa improvvisamente all’età di 41 anni. La donna sarebbe stata trovata senza vita nel suo salotto di casa e a nulla sarebbero valsi i soccorsi giunti immediatamente sul posto.

La scoperta è stata fatta in provincia di Treviso. Da quanto appreso dai media locali Sara è stata trovata senza vita dai parenti che si sono insospettiti in quanto non l’avevano sentita. Andati a casa hanno fatto la macabra scoperta con la donna che era ormai senza vita nel salotto di casa.

Molto probabilmente la donna è deceduta a causa di un malore improvviso. Sara era orfana di entrambi i genitori: la madre era scomparsa una decina di anni fa, mentre il padre Albino è venuto a mancare circa due anni fa. Visto che era una grande fan dei Pooh la band ha voluto inviarle un messaggio.

“Ciao cara Sara, che la canzone che hai amato di più ti accompagni in Paradiso nel posto più bello e più felice. Grazie per l’amore che ci hai sempre regalato. Faremo una preghiera per te. I Pooh. Roby, Dodi, Red, Riccardo” – questo il messaggio della band a Sara la loro fan che ha perso la vita.

Nelle prossime ore si conosceranno ulteriori dettagli sulla situazione qualcosa di assurdo.