Polemica al GF Vip. Wilma Goich, la notizia non doveva trapelare: guadagna più di tutti (1 / 2)

Polemica al GF Vip. Wilma Goich, la notizia non doveva trapelare: guadagna più di tutti

Tra volti noti e meno noti, il GF Vip, giunto alla sua settima edizione, piace, continuando a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori che non perdono di vista nemmeno un minuto dell’esperienza dei loro beniamini nella casa.

Senza ombra di dubbio, Wilma Goich è stata una grande protagonista di quest’edizione. La cantante 76enne dallo spirito giovanile, icona della musica italiana, non è passata certo inosservata al fedelissimo pubblico del GF che ha provato, nei suoi confronti, sin dal suo ingresso, tanta compassione.

La Goich è stata sposata con il cantante Edoardo Vianello, con la quale ha fondato lo storico duo musicale I Vianella e con cui ha messo al mondo una figlia, Susanna, venuta a mancare a soli 49 anni, il 7 aprile del 2020,decidendo di entrare nella casa anche per ricevere vibrazioni positive, dopo il terribile lutto che l’ha colpita.

Wilma non si è risparmiata, godendosi a pieno la sua esperienza fino all’eliminazione definitiva, subito dopo la sua rimessa in gioco con il biglietto di rientro.

Si è salvata una volta ma non anche la seconda. Il pubblico sovrano ne ha decretato l’uscita ma le polemiche non si sono fatte attendere e riguardano, neanche a dirlo, il suo cache. Quanto ha guadagnato? Scopriamolo insieme.