Platinette, meno 70 chili in un anno: "Ecco come ci sono riuscito" (1 / 2)

Platinette, meno 70 chili in un anno: "Ecco come ci sono riuscito"

Come si sa le personalità famose fanno sempre parlare di sé. Nel nostro Paese sono tantissimi i vip che ogni giorno sono al centro dell’attenzione mediatica, sia per fatti personali che a causa della loro carriera. Quando accade loro qualcosa i fan vanno in ansia e corrono subito ad informarsi su che cosa sia successo ai loro beniamini.

I vip sono molto attivi anche sui social network, uno dei canali preferiti da costoro per comunicare con i propri followers. Proprio tramite i social si riescono a conoscere delle notizie dell’ultima ora che riguardano le personalità famose. Tra le personalità attive sui social ci sono poi gli influencer.

Questi ultimi pubblicano moltissimi contenuti ogni giorno, contenuti che riguardano non solo la loro vita privata, ma anche quella lavorativa e affettiva. li influencer possono avere milioni di followers sui vari social network, tra tutti Facebook e soprattutto Instagram o Tik Tok.

Diverse volte apprendiamo di lieti eventi che sono capitati ad alcune personalità famose. Episodi del genere mandano in visibilio i fan di costoro, che altro non aspettano che notizie circa i propri beniamini.

In queste ore sta facendo molto parlare di sè una notissima personalità molto nota al grande pubblico, ovvero Platinette.