Platinette, la notizia improvvisa dall’Ospedale (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Mauro Coruzzi in arte Platinette si trova ricoverato in ospedale nuovamente. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e spiega quindi l’assenza dalla scena televisiva di Platinette da un pò di tempo a questa parte.

Coruzzi si troverebbe ricoverato non da giorni, ma da diverse settimane a causa di nuovi problemi di salute. A raccontarlo ai media e ai fan è stato lui stesso in un video apparso su Instagram in queste ore dove Platinette ha appunto spiegato di non stare molto bene ma ha voluto rassicurare i fan.

“Forse è stato un volere divino se mi vedete qui, sul letto d’ospedale. Sono ricoverato per dei controlli, per un disturbo arrivato appena prima di Sanremo: è stato un modo per tenermi lontano dal Festival. Quindi, ecco i motivi della mia assenza forzata dagli eventi. Adesso stiamo facendo i controlli e dopo un paio di settimane andiamo a casa, spero” – queste le parole di Coruzzi.

Enrica Bonaccorti, l’annuncio da lacrime poco prima di Natale Enrica Bonaccorti, l’annuncio da lacrime poco prima di Natale

Coruzzi ha svolto quindi importanti controlli in questi giorni, controlli che lo hanno appunto tenuto in ospedale a causa di altri problemi di salute che sarebbero quindi comparsi prima di Sanremo. A breve comunque Platinette dovrebbe quindi tornare alle normali attività.

Certo la notizia del ricovero ha preoccupato davvero tutti quanti, sicuramente nei prossimi giorni si potranno conoscere eventuali e altri dettagli sul nuovo ricovero di Mauro Coruzzi in arte Platinette. Una notizia davvero molto particolare quella arrivata in queste ore dove già l’apprensione è tanta per altri fatti di cronaca.