“Pis**lo piccolo, è inutile”. La moglie di Facchinetti a luci rosse sui social (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale la moglie di Facchinetti, Wilma Faissol, ha rilasciato delle dichiarazioni molto particolari circa la vita intima. Dichiarazioni che hanno e stanno facendo discutere.

La donna è nota per non avere peli sulla lingua, e dice sempre quello che pensa. Anche se la cosa può sembrare un pò volgare, Wilma rispondendo ad un fan ha riferito dei dettagli come secondo lei dovrebbe essere la vita intima. E non ha nascosto che per quanto riguarda l’uomo le dimensioni a volte contano.

 “Sono innamorata di lui, ma ha l’organo molto piccolo. Molto…” – così ha riferito una utente sui social, e la stessa Wilma ha risposto come suo solito senza peli sulla lingua“L’unico vero complesso maschile è il pisello. Solo quello. Naso? Irrilevante per le donne. Basso? Un bel fisico può risolvere. Ma l’organo? Ciao. Scordatelo” – questa la risposta della Faissol.

“Se ti fai forte come Hulk, la donna poi si aspetterà un’anaconda. Il problema è peggiorato. Se è miliardario col micropene, è inutile” – così ha continuato poi Wilma. Le sue parole hanno avuto una certa eco mediatica, anche perchè come sempre sono state molto aperte e sincere.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

“Sicuro molti di quelli Incels (gli “involontariamente celibi”, ndr), molti di loro hanno l’organo minuscolo”. E, infine, conclude lapidaria: “pisello”. È il grande determinante della personalità di un uomo” – questa la conclusione della moglie di Francesco Facchinetti. Insomma parole particolari.

Non è la prima volta ovviamente che una personalità famosa parli di intimità, e ci sono stati alcuni vip che hanno parlato di tale argomento in maniera ancora più spinta.