Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un bruttissimo fatto di cronaca si è verificato a Carzago di Calvagese della Riviera, in provincia di Brescia. Qui infatti un’auto pirtata ha colpito una mamma che aveva 4 figli praticamente togliendole la vita.
Il sinistro da quanto si apprende è avvenuto su una strada provinciale circondata da campi. Qualcosa che davvero ha colpito tutti quanti e che nessuno si sarebbe aspettato nella piccola comunità bresciana. La donna era molto conosciuta nella zona e mai nessuno avrebbe fatto ad una sua fne così triste.
Secondo le prime ricostruzioni della polizia stradale del distaccamento di Salò, la donna stava camminando sul bordo della carreggiata quando un’auto l’ha urtata in maniera molto forte scaraventandola in un fossato laterale. Proprio a causa del fortissimo colpo la donna è deceduta subito.
Inutili i tentativi di soccorso da parte delle autorità che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna. A scoprire il corpo è stato un automobilista di passaggio che ha immediatamente allertato i soccorsi. Una vicenda davvero molto triste che ci fa capire come purtroppo sulla strada l’attenzione non è mai abbastanza.
Adesso si spera che venga trovato il conducente della vettura per metterlo dinanzi alle sue responsabilità qualcosa di davvero molto particolare che ha colpito la piccola comunità sono vicende davvero molto tristi come detto la donna lascia 4 figli. Le indagini sono affidate alla polizia che sta indagando sull’accaduto e la speranza è appunto quella di rintracciare l’automobilista che è fuggito senza prestare soccorso.