Pippo Baudo, parla il figlio Alessandro: "Mi rammarica il fatto che mio padre non.. (1 / 2)

Pippo Baudo, parla il figlio Alessandro: "Mi rammarica il fatto che mio padre non..

Si sono svolti nella giornata del 20 agosto i funerali del Re della televisione, ovvero Pippo Bauo. Si trattava di una delle personalitĂ  piĂą importanti del nostro Paese che ha dato al mondo dello spettacolo e della televisione.

Una persone sempre umile e disponibile nonostante il suo grande successo. Un successo straordinario quello di Pippo Baudo che ha sicuramente segnato un’epoca della nostra televisione. E ieri la sua Militello lo ha salutato a dovere.

Infatti i funerali di Pippo Baudo non si sono svolti a Roma come accade normalmente per qualsiasi artista ma nel suo paese di origine in provincia di Catania. Pippo è stata una persona davvero straordinaria che ha saputo davvero dare tantissimo alla televisione e non solo.

Un personaggio iconico che mancherĂ  sicuramente a tutti. Nella sua Militello tutti lo ricordano con grande affetto. Quando si recava nella cittadina audo era contento di trascorrere del tempo con i suoi concittadini a cui chiedeva sempre le cose come andavano, gli anziani del paese gli conosceva uno ad uno.

Putin ha detto sì, l’annuncio arriva direttamente da Trump Putin ha detto sì, l’annuncio arriva direttamente da Trump

Da tempo purtroppo Baudo non stava bene e il suo ha cessato di funzionare il 16 agosto scorso. Immediatamente la notizia si è diffusa come un fulmine a ciel sereno colpendo ogni parte del monodo.

E in queste ore ha parlato Alessandro Baudo, figlio del grande Pippo che era molto legato al padre. Proprio Alessandro ha rilasciato parole bellissime sul padre che hanno fatto presa nella pubblica opinione qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.