Pippo Baudo, la notizia lascia nello sconforto: "Perdiamo grande interprete, totale" (1 / 2)

Pippo Baudo, la notizia lascia nello sconforto: "Perdiamo grande interprete, totale"

Pippo Baudo è un monumento del mondo dello spettacolo, pertanto intoccabile re incontrastato del piccolo schermo. Una lunga carriera la sua, costellata di successi.

Ritenuto il presentatore per eccellenza, amatissimo dal grande pubblico per via del suo carisma, del suo modo di parlare sempre raffinato, per il suo talento innato, Pippo, siciliano, classe 1936, di anni di televisione ne ha le spalle una miriade, sempre acclamato dal suo pubblico che, incollato allo schermo, non hai perso una sua trasmissione.

Con estrema sicurezza, con le sue eccezionali doti di stare sul palco ha conquistato intere generazioni, presentando, con i suoi modi di fare da conduttore vecchio stampo, i programmi più importanti della tv tra cui il Festival di Sanremo. Impossibile non restare contagiati dalla sua verve, dalla sua parlantina accattivante.

Un professionista che, come tutti i vip, non è stato indenne da periodi bui nella sua vita, sempre sotto l’occhio del gossip che non arresta la sua corsa, e che è stato pronto a catturarlo dalla fine della sua storia con Katia Ricciarelli ai problemi fiscali che ha dovuto affrontare. Eppure si è sempre rialzato.

Poco fa, è arrivato un annuncio che ha gettato tutti gli italiani nello sconforto, trattandosi, per l’appunto, della perdita di grande interprete. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la notizia sta facendo il giro dei principali siti d’informazione.