Pippo Baudo, la notizia che sconvolge i fan è appena arrivata (2 / 2)

Pippo Baudo proprio in queste ore dopo tanto tempo è riapparso in pubblico in occasione del compleanno del collega Pierfrancesco Pingitore. L’evento si è svolto a Villaggio Martufello, nei pressi di Pomezia.

Qui Pippo Baudo è apparso sicuramente non in ottima forma. Infatti egli si trovava su una sedia a rotelle. Pippo ad oggi è molto anziano ma nonostante tutto conserva tutte le caratteristiche salienti del suo carattere.

La festa per Pingitore, inventore del celebre Bagaglino, ha visto la partecipazione di numerose soubrette che hanno contribuito al successo dello show nel corso degli anni, tra cui Valeria Marini, Pamela Prati, Milena Miconi, Manuela Villa e Gabriella Labate.

“Sto benissimo, ho avuto solo qualche problema al ginocchio” – così aveva dichiarato diverso tempo addietro Pippo Baudo. E quindi ancora oggi nonostante l’età Pippo Baudo ha ancora la forza per poter partecipare ad eventi come appunto il compleanno di Pingitore. Una personalità davvero intramontabile quella di Pippo Baudo.

Insomma una situazione davvero importante quella di Pippo Baudo che si è mostrato così dopo tanto tempo. I fan sono rimasti davvero senza parole quando lo hanno visto in quella situazione, ovvero sulla sedia a rotelle. Pippo si è mostrato anche vestito elegantissimo per l’occasione.

Nelle prossime ore forse si saprà di più sulle condizioni del conduttore e perché sia in sedia a rotelle. Fatto sta che i fan sono stati molto contenti di vedere di nuovo in pubblico lo storico conduttore che ha allietato per anni la televisione italiana e le giornate degli italiani. I fan adesso si augurano di poterlo vedere presto e nuovamente magari sul piccolo schermo.