Pippo Baudo, il terribile annuncio è appena arrivato (2 / 2)

Il mondo dello spettacolo è stato scosso da una notizia inattesa riguardante le presunte gravi condizioni di salute di Pippo Baudo. Il portale Dillinger News, gestito da Fabrizio Corona, ha lanciato l’allarme, affermando che il celebre conduttore fosse in gravissime condizioni e ricoverato presso una clinica a Roma.

Pippo Baudo è in gravissime condizioni di salute“, questo l’annuncio diramato da Dilliger che sta sconvolgendo l’opinione pubblica italiana. La testata online del Re dei Paparazzi ha inoltre precisato di aver ricevuto la segnalazione da un utente venuto a conoscenza del ricovero del conduttore presso il Centro Mano Roma Paideia a Vigna Clara.

Sul portale si leggono anche i presunti motivi di questo ricovero improvviso: “Per quanto ne sappiamo avrebbe problemi di cuore e in questo momento sarebbe ricoverato in una clinica privata a Roma“. Una indiscrezione clamorosa che non sarebbe però stata rilanciata da altre testate più autorevoli.

A tal proposito, il portale di Corona precisa: “La notizia non si trova da nessuna parte proprio perché il conduttore avrebbe voluto tenere la cosa il più riservata possibile“. La diffusione della presunta notizia del suo ricovero ha scosso non solo il mondo dello spettacolo, generando preoccupazione diffusa. Tuttavia, tale allarme è stato fugato poco fa con la smentita ufficiale.

Infatti, nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 29 maggio, l’entourage di Pippo Baudo è intervenuto direttamente a smentire seccamente l’annuncio di Dilliger News. Nel comunicato ufficiale si legge: “Sta bene, non sappiamo chi e per quale motivo è stata data questa notizia, in ogni caso sta bene”. Secondo quanto riportato da LaPresse, Pippo Baudo avrebbe visitato la clinica in questione per sottoporsi a controlli periodici e screening annuali, principalmente per gestire un problema al ginocchio e per effettuare controlli di routine. Nulla di grave, dunque.