Piovono pesci dal cielo, numerose segnalazioni: ecco cosa sta succedendo (Video)

Vediamo che cosa sta accadendo in queste ore in una nazione del mondo, un fenomeno strano e surreale. Ci sarebbe comunque una spiegazione ben precisa.

Piovono pesci dal cielo, numerose segnalazioni: ecco cosa sta succedendo (Video)

Nel mondo accadono sovente dei fatti molto strani e inquietanti che provocano ansia nella popolazione. Pensiamo ad esempio a quanto accaduto qualche tempo fa in Texas, dove nei pressi di uno zoo è stato avvistato uno strano animale che ancora non ha avuto una precisa identificazione. O a quanto accaduto qualche giorno fa nel Mar Rosso, dove si è verificata una terribile tragedia, con due donne che sono state uccise da uno squalo mentre facevano il bagno.

Tutti episodi strani, ognuno diverso dall’altro, che però mettono giustamente in allarme la popolazione. E in queste ore uno strano fenomeno si è verificato in una città degli Stati Uniti D’America. Vista la stranezza di quanto avvenuto sono intervenute le autorità, che hanno immediatamente preso in mano la situazione, cercando anche di tranquillizzare la popolazione. Vediamo nel dettaglio che cosa è accaduto e dove.

Piovono pesci dal cielo

A San Francisco, nota metropoli californiana affacciata sull’omonima baia, si è verificato infatti un fenomeno che non era stati mai visto: dei veri e propri pesci sono piovuti dal cielo. Sembrerebbe il titolo di una barzelletta, ma è tutto reale e ci sono anche delle immagini che mostrano quanto sta avvenendo.

Ovviamente il fenomeno ha una spiegazione scientifica ben precisa. In questo periodo nell’oceano attorno a San Francisco c’è una abbondanza di acciughe, questo per via del plancton che è tantissimo e che richiama appunto questi pesci, oltre ai loro relativi predatori che sono ad esempio gli uccelli marini.

Questi ultimi si tuffano a capofitto nell’acqua e predano appunto le acciughe, che a volte vengono catturare in gran numero e poi lasciate cadere a terra, Ciò fa si che i pesci già morti cadano al suolo, sulle macchine o nei giardini delle persone, a volte riempendo intere zone. I numeri che la popolazione di acciughe ha raggiunto nella baia di San Francisco sarebbero ai livelli più alti mai visti.

Continua a leggere su Fidelity Donna