Pio e Amedeo fuori da Mediaset, l’indiscrezione choc che ha sconvolto i fan

Ci sono novità per quanto riguarda il duo comico pugliese molto noto in Italia, spesso al centro delle critiche a causa delle loro battute al vetriolo. Vediamo cosa sta succedendo.

Pio e Amedeo fuori da Mediaset, l’indiscrezione choc che ha sconvolto i fan

In Italia ci sono molti programmi televisivi che appassionano moltissimo i telespettatori. Pensiamo ad esempio a cosa accade ogni anno con il Grande Fratello Vip, che incolla al teleschermo milioni di telespettatori ad ogni puntata. Il reality viene anche seguito in diretta su un canale specifico 24 ore su 24. Si tratta di format che appassionano non solo per il loro nome, ma anche per quello che succede all’interno della trasmissione.

I protagonisti di questi reality sono molto amati dal grande pubblico, come sta succedendo in questi giorni con l’Isola dei Famosi, che è cominciata da alcune settimane. Ma in queste ore è arrivata una notizia che ha scioccato letteralmente i fan di due tra i comici più famosi d’Italia. Vediamo quindi di chi si tratta e che cosa sta succedendo a queste famose personalità. I due in questione molto spesso vengono criticati a causa delle loro battute al vetriolo.

Di chi si tratta e cosa sta succedendo

Tutti conoscono in Italia Pio e Amedeo, il duo comico pugliese originario del foggiano. La coppia di comici regala momenti sempre esilaranti e per questo è molto amata da tutti. Spesso, come già detto in precedenza, i due vengono colpiti dalle critiche a causa delle loro battute, che ad alcuni possono apparire di cattivi gusto.

Una cosa del genere è accaduta quando i due hanno fatto delle battute a proposito degli omosessuali: in quell’occasione il duo comico avrebbe parlato di costoro in maniera spregiativa. Ma nonostante questo per loro ci sono delle novità. Prossimamente dovrebbe cominciare la trasmissione in cui i due sono protagonisti, ovvero “Emigratis”.

Quest’ultima è passata dal palinsesto di Italia 1 a quello di Canale 5. La direzione del gruppo Mediaset in questo periodo segnato dalla bella stagione punta soprattutto alle fiction, e per questo “Emigratis”, che doveva cominciare il prossimo maggio, potrebbe andare in onda nella stagione autunnale. Staremo a vedere che cosa succederà nelle prossime settimane.

Continua a leggere su Fidelity Donna