Pino o pazzo di Mare Fuori, caos al pronto soccorso: intervengono i carabinieri (2 / 2)

Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale Artem Tkachuk, 25enne attore della fiction “Mare Fuori” ha dato in incandescenza presso il pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini di Napoli.

Il ragazzo questa volta non stava interpretando purtroppo la scena di un film ma quello che è successo è appunto un fatto di cronaca che ha coinvolto proprio lui. Da quanto appreso dalla stampa non sono noti i motivi per cui il giovane attore noto come “Pino o pazzo” è stato portato in ospedale.

I carabinieri, intervenuti su richiesta dei sanitari, dopo la segnalazione di alcuni spintoni a personale sanitario e vigilanza e dopo il danneggiamento di un macchinario, hanno bloccato il 25enne e lo hanno portato in caserma.

Dopo gli accertamenti di rito il giovane è stato denunciato. Avrebbe anche danneggiato diverse attrezzature all’interno del pronto soccorso e i danni sono ancora in corso di quantificazione. Una giornata davvero molto particolare per i sanitari del Pellegrini che non pensavano mai di trovarsi dinanzi una scena del genere.

Paolo deceduto a soli 14 anni, la rivelazione: "La verità sui professori" Paolo deceduto a soli 14 anni, la rivelazione: "La verità sui professori"

Episodio tra l’altro compiuto da una personalità pubblica. Avrebbe provato, poi, a fuggire, ma i carabinieri l’hanno bloccato. Il pm di turno presso la Procura della Repubblica di Napoli sta seguendo da vicino la vicenda ed è stato avvisato non appena il giovane è stato fermato dai carabinieri di Napoli.

Una vicenda davvero particolare che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha davvero colpito anche i fan della trasmissione Mare Fuori nelle prossime ore vedremo cosa accadrà e quali saranno eventuali sviluppi del caso.