Pierpaolo Pretelli, l’ex gieffino in ospedale: le sue condizioni (2 / 2)

Avanti ieri sera, 20 luglio 2023, su Italia 1, è stata trasmessa  la Partita del Cuore; evento dedicato a tutti coloro che sono stati colpiti dall’alluvione dello scorso maggio in Emilia Romagna. Una partita di beneficienza, all’insegna della solidarietà cui hanno partecipato diversi volti noti dello spettacolo italiano,  scesi in campo in sostegno delle popolazioni colpite. Tra questi vip c’era anche l’ex gieffino Pierpaolo Pretelli che ha giocato con il Golden Team alla cui guida tecnica vi era Arrigo Sacchi. Dall’altra invece, vi era la Nazionale Cantanti, con coach Sandro Giacobbe.

Pretelli si è subito contraddistinto per la sua bravura come portiere ma è bastato davvero pochissimo affinché un’ improvvisa ginocchiata alla testa, proveniente da un giocatore della squadra avversaria che avrebbe voluto tentare il gol,  ha fatto prendere alla sua “impresa calcistica” una piega inaspettata.  A causa dello scontro in gioco con Moreno Morello, inviato di Striscia la Notizia, Pierpaolo Pretelli si è fatto molto male e ha dovuto lasciare il campo dolorante.

Le telecamere hanno ripreso il povero Pier, portiere della squadra Golden Team per la Romagna, dirigersi dolorante  verso la panchina, e  Monica Bertini, che lo ha intervistato in quel frangente,  lo ha colto in momenti di dolore. Il 32enne si è limitato a dire: “Ho preso una botta fortissima ragazzi”.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

L’ex velino ed ex vippone, in serata, ha poi condiviso su Twitter una foto dal dalla barella del pronto soccorso di Rimini per rassicurare i suoi fan e lo ha fatto al suo solito, utilizzando l’ironia per placare l’apprensione di chi, da tempo, lo segue, specialmente per la sua storia d’amore con Giulia Salemi.

Questo quanto da lui dichiarato nel tweet: “È stata solo una forte botta . Dal pronto soccorso di Rimini è tutto, a voi la linea”. Il conduttore dell’ultima edizione di “GF Vip Party” non si è fatto nulla di grave, per fortuna, ma sui social ha postato una foto in cui è disteso su un letto d’ospedale con il ghiaccio sulla testa, precisando: “Dal pronto soccorso di Rimini è tutto. A voi la linea”. Sin da subito, in tantissimi, tra personaggi noti e followers, hanno fatto sentire a Pretelli tutta la loro vicinanza; in primis la sua fidanzata Giulia Salemi che, sotto la foto postata dal suo compagno, ha scritto: “Piccolino”.