Pierina Paganelli, l’inaspettata svolta nel caso dopo l’ultima ammissione di Louis Dassilva (2 / 2)

Gli investigatori stanno ancora alla ricerca dei motivi che hanno portato qualcuno a far male alla Paganelli. Una prima ipotesi era quella che la donna fosse stata colpita da Dassilva proprio perchè a conoscenza della sua relazione extraconiugale con la nuora della Paganelli, Manuela Bianchi.

E proprio su Manuela Bianchi adesso Louis Dassilva pare vuotare la sua verità. Durante il corso dell’interrogatorio andato in scena nelle scorse ore in casa circondariale Dassilva ha puntato il dito contro Manuela Bianchi affermando che lei stia mentendo.

“Non è vero quello che ha detto, Manuela mi vuole accusare ma quella mattina io la stavo aspettando perché avevamo una relazione” – ha riferito Dassilva agli investigatori che adesso dovranno decidere circa il suo rilascio dalla casa circondariale. I difensori dell’uomo affermano che contro di lui le prove sono poche, quasi nulle addirittura.

Dassilva ha ripercorso la mattina in cui il corpo della Paganelli è stato trovato, spiegando agli inquirenti che cosa sia successo. Non solo, l’uomo ha fatto presente che nel suo Paese, in Senegal, spiegando che nella nazione natia la poligamia è molto praticata. Si tratta del fatto di avere più compagne.

Diogo Jota, ecco perché stava viaggiando in macchina: il motivo della scelta fatale Diogo Jota, ecco perché stava viaggiando in macchina: il motivo della scelta fatale

Sulla mattina del ritrovamento del corpo Dassilva sostiene che Manuela lo avrebbe avvisato del corpo di un’anziana nel garage, spingendolo a scendere con l’ascensore. Ha anche negato di nutrire gelosia nei confronti di Manuela Bianchi e ha raccontato alcuni particolari inerenti presunti comportamenti ai danni della stessa Bianchi da parte della famiglia della Paganelli.

Un giallo che quindi si infittisce ancora di piĂą, nei prossimi giorni gli inquirenti decideranno se far uscire Dassilva oppure no.