Pierina Paganelli, la nuora rompe il silenzio e fa importanti dichiarazioni (2 / 2)

Dassilva era appunto amante della Bianchi. Proprio lei in queste ore ha voluto rilasciare importanti testimonianze alla stampa nazionale. “Io ancora oggi aspetto che torni“ – così ha detto la Bianchi parlando con la stampa nazionale. Una vicenda quella di Pierina Paganelli sicuramente tutt’altro che chiusa.

“Non avendo una madre ho fatto di lei un punto di riferimento. Chi mi conosce bene mi ha sentito dire più di una volta che se non avessi sposato mio marito perché lo amavo, l’avrei sposato per la mamma che aveva. Ed era vero, erano parole che mi venivano dal cuore“ – queste le sue commoventi parole.

Tali parole ci fanno capire come la Bianchi tenesse molto a Pierina. Da tutti la donna era considerata una brava persona, che pensava alla sua famiglia. Come si sa era Testimone di Geova. Manuela ha raccontato i momenti salienti del suo rapporto con Pierina anche di quando uscivano insieme a fare shopping.

“Donna solare, amava cantare e ha insegnato tante canzoni romagnole dei suoi tempi a mia figlia” – così racconta ancora la Bianchi. Insomma un rapporto bellissimo tra le due che Manuela ha descritto nei minimi dettagli. Adesso come andrà a finire la vicenda lo vedremo nelle prossime settimane, Dassilva è comparso in queste ore nuovamente in Procura.

Manuela ha comunque afferrmato che negli ultimi tempi il rapporto era cambiato tra le due. “Il nostro rapporto si è raffreddato in seguito alla mia separazione da Giuliano, ma non è possibile dimenticare i quarant’anni con lei, quarant’anni nella sua famiglia, quarant’anni in cui lei, i suoi figli, i suoi fratelli, le sue sorelle, i suoi nipoti sono stati la mia famiglia” – così ha aggiunto Manuela.

Nel frattempo la città di Rimini e l’italia intera aspettano di vedere come proseguirà la vicenda.