Pierina Paganelli, la confessione di Loris Bianchi: "Io e mia sorella.. (2 / 2)

La moglie di Luois Dassilva, Valeria, ha da sempre dichiarato che quella sera in cui Pierina sarebbe stata colpita il marito era a casa. La donna si è detta contenta che non sono state trovate tracce del suo Dna sulla scena del reato ma resta il fatto che sapesse che che il marito la tradiva.

Dassilva è più giovane della moglie e tra loro da quanto spiegato c’era una specie di accordo: lei non sarebbe mai dovuta venire a conoscenza se lui frequentasse un’altra donna. Ma quando ha scoperto che si vedeva con Manuela, che considerava amica, nello stesso garage dove Pierina ha perso la vita non ci ha visto più.

Infatti pare ci siano stati dei diverbi con la stessa Manuela in cui la moglie di Dassilva avrebbe pronunciato forti parole su di lei. E sono importanti le parole che ha riferito Loris Bianchi le quali hanno fatto immediatamente il giro di tutto il nostro Paese. A Rimini tutti si chiedono che cosa abbia voluto dire.

Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli

“La mia mente pensa che la morte di Pierina sia stata una sorta di giustizia protettiva nei confronti di mia sorella Manuela. È un viaggio che mi sono fatto. Io penso che sia stato Louis. Ma può essere anche che mia sorella sia impazzita con gli psicofarmaci. O potrei essere stato io” – queste le parole di Loris Bianchi.

Nel frattempo è cominciato l’incidente probatorio all’interno del garage di via del Ciclamino dove in queste ore la Polizia è tornata assieme alla Scientifica per svolgere dei rilievi. “Tra Manuela e Pierina c’era molto astio. Ma anche l’odio di Pierina verso di me era evidente. Per questo ho detto che il fatto di oggi è una giustizia divina” – così a detto ancora Loris. Adesso resta da vedere se la sua posizione possa essere rivista o meno, il giallo si fa sempre più fitto.