Pierina Paganelli, finalmente la verità: ecco perché l’hanno fatto (1 / 2)

Pierina Paganelli, finalmente la verità: ecco perché l’hanno fatto

Ha destato molto interesse il caso della povera Pierina Paganelli l’anziana a cui è stata tolta la vita il 3 ottobre scorso a Rimini. Si è trattato di un caso che ha praticamente mobilitato la pubblica opinione in toto.

Al momento come si sa l’unico sospettato di quanto avvenuto è Louis Dassilva che sarebbe stata accusato dagli inquirenti di essere stato lui ad aver tolto la vita alla povera Paganelli in un garage di via del Ciclamino a Rimini.

La famiglia di Pierina Paganelli è stata da sempre al centro dell’attenzione degli investigatori, che stanno cercando di fare luce sulle dinamiche interne e sui possibili moventi. La relazione tra Manuela Bianchi e Louis Dassilva potrebbe è un elemento chiave, così come lo strano sinistro che aveva coinvolto Giuliano Saponi pochi mesi prima del decesso della madre.

Gli inquirenti hanno valutato tutte le piste, cercando di capire se ci siano connessioni tra questi eventi. Il delitto di Pierina Paganelli ha avuto una vasto eco mediatica e ancora oggi colpisce per la particolarità in quanto appunto sembra coinvolgere una intera famiglia

Adesso è successo qualcosa che nessuno si aspettava qualcosa di davvero impressionante i dettagli sono davvero particolari ecco perchè lo hanno fatto.