Piera Maggio, l’annuncio poco fa: “Denise è viva” (1 / 2)

Piera Maggio, l’annuncio poco fa: “Denise è viva”

Sono passati 18 lunghi anni dal giorno della scomparsa di Denise Pipitone, una bambina di appena 4 anni di Mazara del Vallo, piccola località siciliana in cui, quel tragico 1° settembre 2004, si sono perse per sempre le sue tracce.

Ancora oggi la mamma di Denise non ha perso le speranze di ritrovarla e si impegna con numerose iniziative a mantenere vivo il ricordo della povera figlia sparita nel nulla. Come noto, la donna ha un sito internet che le permette di continuare la sua disperata ricerca.

Quasi periodicamente, nuove indiscrezioni più o meno realistiche, sollecitano nuovamente l’attenzione dei media e, soprattutto, la speranza dei poveri genitori di Mazara del Vallo. Purtroppo, fino ad ora, ci sono stati solo dei grossi buchi nell’acqua con segnalazioni rivelatasi inconcludenti.

Appena pochi giorni fa è uscito l’esito del test del Dna effettuato su una ragazza bosniaca, Denisa Beganovic, il cui esito ha confermato come non vi sia alcun legame con Denise. Solo l’ultima grossa delusione per Piera Maggio ed il marito Pietro Pulizzi, i quali sostenuti dal legale Giacomo Frattizza, continuano instancabilmente nelle loro ricerche.

Un’altra pista che hanno già dichiarato di voler seguire è stata già tracciata ancora una volta dalla mamma di Denise: la donna si è appellata persino al boss mafioso Matteo Messina Denaro affinchè riveli ciò che sicuramente sa sulla scomparsa della bambina. In queste ore Piera Maggio è tornata a parlare del di sua figlia con un annuncio sconvolgente: ecco cosa ha dichiarato.