Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, Pier Silvio Berlusconi in questo periodo sta trascorrendo le sue vacanze in Costa Azzurra, assieme alla sua compagna Silvia Toffanin. Ma è successo qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato, una scena davvero surreale.
Da quanto si è appreso grazie al magazine “Chi” l’AD Mediaset è stato avvistato a bordo di un potente motoscafo. Nulla di particolare, se non che alla guida c’era proprio lui e che indossava giacca e cravatta. Elgantissimo il Berlusconi per questa circostanza.
Non ci si aspetterebbe mai infatti che qualcuno, men che meno lo stesso Pier Silvio Berlusconi salghi su un natante in abiti eleganti. Ma l’arcano è stato presto svelato, e infatti a causa di un imprevisto di lavoro Pier Silvio ha dovuto interrompere momentaneamente la vacanza assieme alla sua lei e ai figli.
Certamente la scena non è passata inosservata e infatti in parecchi si sono chiesti che cosa ci facesse Berlusconi conciato elegantemente su un motoscafo. L’imprenditore ha intrapreso una vera e proprio corsa via mare nelle acque di Hyeres.
“Ho una vera dipendenza dalla fatica fisica, è così da quando ero piccolo e facevo agonismo. Mi nutro di fatica, l’esercizio fisico per me è liberatorio” – così disse diverso tempo fa Pier Silvio Berlusconi parlando della sua passione per il lavoro, che continua a svolgere con abnegazione anche dopo la scomparsa di suo padre.
In una lettera inviata tempo fa al quotidiano Repubblica, Pier Silvio si definiva così: “Sono figlio di mio padre”.