Pier Silvio in vacanza con la famiglia, ma il dettaglio non sfugge a tanti (2 / 2)

 lo

Pier Silvio Berlusconi, specie dopo il decesso del padre, avvenuto a giugno, ha un gran bel da fare. Se i suoi impegni professionali sono al primo posto, è venuta l’ora di fare una piccola vacanza assieme alla sua bellissima famiglia, scegliendo il mare come meta per recuperare un pochino d’enegia.

Essendo sempre più sotto l’occhio dei paparazzi, non poteva certo passare inosservato ed è stato catturato dai fotografi del prestigioso settimanale Chi, diretto dall’irriverente conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini… gli scatti naturalmente sono stati subito pubblicati.

Un Piersilvio Berlusconi  inedito, in versione sportiva, ben diverso rispetto al suo outfit versione professionale, circondato dall’amore della sua compagna, la storica conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin e dai suoi due figli,  Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, assieme alla  primogenita Lucrezia Vittoria, mamma della piccola Olivia.

La famiglia al gran completo si sta condendo un po’ di tregua nelle  acque della Corsica,  tra mare incontaminato e scorci suggestivi, come quelli che l’amministratore delegato della Mediaset adora, del  borgo di Calvi.  Pier Silvio appare sereno,  rilassato e, ovviamente, è impossibile non  notare il suo fisico scultoreo, essendo un gran bell’uomo. Un Pier Silvio solare, sorridente, dolcissimo, in versione compagno, padre, nonno., tra giochi acquatici, passeggiate, baci alla sua Silvia.  Dei momenti che servono, di piacevole evasione dalla frenesia della quotidianità, prima di ritornare ai suoi impegni che sono davvero tantissimi e alla vita di tutti i giorni.

Settembre è alle porte ma lui si sta godendo il “paradiso ” (così avrebbe definito il posto in cui si trova ad uno dei suoi fedelissimi collaboratori). Eppure c’è un dettaglio che non è certo sfuggito ai fan. In molti lo avranno già notato in queste foto, prese dal settimanale Chi. Riuscite a capire qual è? Ebbene, ha fatto il bagno con la maglietta e subito, sui social, è esploso il toto quiz. In tanti si chiedono come mai sia entrato in acqua con la canotta. Forse, semplicemente, per non scottarsi? Il dubbio resta.