La festa della donna dovrebbe essere tutti i giorni, poiché non sarebbe mai abbastanza celebrare la grandezza della stessa. Domani , però, è quello che, sul calendario, più di tutti la celebra. C’è chi, per l’8 marzo ha in mente di far baldoria rigorosamente con le amiche, chi di autoregalarsi qualcosa (che non guasta) e chi, invece, riceverà un regalo proprio da lui, Pier Silvio Berlusconi.
Ebbene si, l’amministratore delegato di Mediaset, ha pensato ad un presente davvero molto gradito e di questo vi parleremo all’interno del nostro articolo .Sappiamo che il figlio del Cavaliere, che ha preso le redini del Biscione, dunque anche della famosissima emittente televisiva, è un uomo molto riservato.
Innamorato della sua Silvia Toffanin, che non ha mai sposato, è galante e distinto , con un occhio sempre attento alle donne, al punto da volerle omaggiare. La notizia, sin da quando ha iniziato a circolare, ha alimentato moltissime curiosità degli utenti che vogliono conoscere tutto sul presente.
Si è trattato di un regalo costoso, fuori dal comune o al contrario, di un classico, un must della ricorrenza che celebra le donne? E soprattutto, cosa si nasconde dietro questo gesto del figlio del Cavaliere?
Pier Silvio Berlusconi a tutte le dipendenti della Mediaset ha fatto un regalo ben preciso per la Festa della donna. Vediamo insieme quale, nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da rispondere alle tante domande incuriosite dei lettori.