Piccola Kata, la scoperta poco fa sull’uomo con i palloncini (2 / 2)

 

Stando a quanto riporta ‘Il Tempo‘, in queste ore si sta rafforzando una pista ancora più tremenda in merito al triste destino della bimba. Tra i testimoni sentiti dagli investigatori c’è anche il fratellino di Kata, uno degli ultimi a vederla prima della scomparsa.

Il ragazzino avrebbe fatto riferimento ad un uomo misterioso con i palloncini che, proprio in quel pomeriggio, si trovava nei paraggi dell’hotel. Purtroppo gli inquirenti non possono escludere la pista più agghiacciante, quella della pedofilia. Inizialmente era un’ipotesi remota e non presa in considerazione, ma evidentemente sta prendendo sempre più piede.

Ad avallare questa tesi è in queste ore anche il generale Garofano, che ritiene come la sola ipotesi del sequestro inizi a non reggere più. “Più passa il tempo, meno probabilità ci sono di ritrovarla“- ha dichiarato il volto noto di Quarto Grado, fortemente preoccupato per il destino della povera Kata.

Che ci sia quindi lo zampino di un orco? Purtroppo non si può escludere, anzi, analizzando attentamente il cortile dove i bambini erano solidi giocare, si capisce come qualcuno abbia potuto facilmente intrufolarsi lì dentro e portare via la povera Kate. 

Naturalmente si tratta al momento solo di un’ipotesi, mancando le opportune conferme. Tuttavia, anche alla luce delle dichiarazioni del fratellino, bisogna prendere atto di come sia una pista purtroppo fondata. Intanto le ricerche continuano, ma della bambina scomparsa non sembra ancora esserci alcuna traccia. Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore.