Piccola Kata, la notizia improvvisa è appena arrivata dall’ospedale (2 / 2)

Come detto della bambina ormai si sono perse le tracce. Nonostante questo i genitori della bambina, Miguel Angel Chicclo Romero e Katherine Alvarez, non smettono di cercare la loro piccola Kata. Per i genitori la bambina sarebbe sicuramente ancora viva.

Gli inquirenti stanno continuando a cercare in ogni dove. Negli scorsi giorni si era anche parlato di una presunta telefonata dove un uomo, pare il nonno della bimba, avrebbe riferito che la bimba si trovasse in Perù.

Nelle scorse ore però i genitori della bimba avrebbero avuto una furiosa lite per questioni legate ad una precedente discussione nata nella coppia. Per sedare la lite sono dovute intervenire le forze dell’ordine, e secondo quanto si è potuto apprendere dalle fonti di informazione mentre la polizia era già intervenuta per calmare gli animi, il padre in un gesto di disperazione ha rotto una bottiglia e minacciato di ferire se stesso coi cocci di vetro, pur non facendolo.

A questo punto si è reso necessario l’intervento del 118, che con una ambulanza ha trasportato il padre di Kata, ferito, in ospedale. La lite è avvenuta nella zona di Firenze dove la famiglia peruviana soggiorna dopo lo sgombero dell’ex hotel Astor. Secondo una ricostruzione la madre di Kata era in casa e il padre nella strada quando la polizia è intervenuta.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Si è anche riusciti a ricostruire la dinamica dell’accaduto. Pare che al rientro del marito, la mamma di Kata non avrebbe voluto far entrare quest’ultimo in casa. A questo punto i vicini, allarmati dalle urla, hanno provveduto a contattare le forze dell’ordine.

La minaccia di autolesionismo ha destato preoccupazione negli operatori sanitari e per questo si è poi deciso di ricoverare l’uomo. Nelle prossime ore si potranno sicuramente conoscere ulteriori dettagli su questa situazione tra i genitori di Kata.