"Pezzi di corpo sparsi ovunque". Incidente nel parco, muore mamma di 27 anni (1 / 2)

"Pezzi di corpo sparsi ovunque". Incidente nel parco, muore mamma di 27 anni

Una vicenda da brividi quella che sta spopolando in queste ore sul web. Una mamma di appena 27 anni è andata incontro ad un destino nefasto a causa di uno sfortunato mentre era al parco. Un caso di cronaca raccapricciante, che è destinato a riempire le pagine dei giornali di tutto il mondo ancora per molto.

Giunti tempestivamente sul posto, i sanitari hanno subito compreso la gravità della situazione. La scena che si è palesata davanti ai loro occhi era degna di un film horror. Si è cercato di fare il possibile per salvarle la vita, ma ogni tentativo si è rivelato del tutto vano. La 27enne è stata dichiarata deceduta proprio nel bel mezzo di quel parco in cui si recava molto spesso a sostare.

Comprensibilmente scioccati i suoi cari, che non appena hanno appreso la notizia sono subito corsi sul luogo del sinistro. Tanto dolore che si è presto tramutato in rabbia quando sono venuti a conoscenza dei dettagli dell’incredibile accaduto. Per la loro cara non c’è stato purtroppo nulla da fare, ma occorre chiarire eventuali responsabilità.

Italia, dramma in galleria: numerosi veicoli coinvolti. Ci sono decessi Italia, dramma in galleria: numerosi veicoli coinvolti. Ci sono decessi

Sul luogo del sinistro sono giunte immediatamente anche le forze dell’ordine, che hanno compiuto tutti i rilievi del caso per appurare al meglio la dinamica dei fatti. Ci sono molti punti oscuri ancora da chiarire, ciò che è certo, purtroppo, è che una bimba di appena 9 anni ha perduto per sempre la propria mamma.

Non è possibile al giorno d’oggi fare una fine del genere. Chiesto a gran voce anche l’intervento dell’amministrazione locale per fare luce sull’accaduto ed attivarsi sin da subito per evitare che si ripetano simili episodi. Emergono in queste ore ulteriori dettagli dell’accaduto: scopriamo tutta la verità sulla scomparsa della 27enne nella pagina successiva.