Pesava 370 kg, ecco che fine ha fatto e com’è diventato oggi

Si tratta di un personaggio molto noto grazie ad un format televisivo. Oggi la sua stora è diventata un esempio da seguire per tutti, vediamo di chi si tratta.

Pesava 370 kg, ecco che fine ha fatto e com’è diventato oggi

Ascolta questo articolo

Ognuno di noi tiene alla sua salute, e fa di tutto per potersi tenere quanto più in forma più possibile. Ma alcune volte le persone soffrono di problemi di salute molto gravi tanto che fare le azioni di ogni giorno diventa anche complicato. Un evidente disagio che può trasformarsi in frustrazione. Si pensi ad esempio a tutte quelle persone che sono ben oltre il sovrappeso, e che nel lungo termine rischiano di sviluppare patologie gravissime.

Questo è il caso ad esempio di una personalità molto nota nel mondo grazie ad un format televisivo. La sua storia oggi è diventata un esempio da seguire per chiunque voglia riprendere in mano la propria vita e cambiare. Un autentico miracolo quello accaduto a questa persona, che ha trovato una spalla forte soprattutto nella sua famiglia e nel dottore che lo ha curato. Una cura lunga, che però ha dato i frutti sperati. Vediamo quindi di chi si tratta.

Cosa ha fatto questa persona

Chi segue il programma “Vite al limite” sull’emittente Real Time ricorderà sicuramente la storia di Steven Assanti, il giovane che pesava 370 chili. L’uomo aveva serissimi problemi di salute, tanto che era complicato per lui svolgere le normali azioni di ogni giorni proprio a causa del suo peso a dir poco eccessivo.

Il padre ha deciso quindi di rivolgersi al dottor Younan Nowzaradan, che lo ha preso in cura. Il giovane si è sottoposto quindi ad una cura ferrea, fatta di una dieta che a tratti era davvero dura. Ma come sta oggi Steven? Ad oggi non ci sono molto indizi su come stia adesso l’uomo, ma pare che stia molto meglio.

Il suo fisico è completamente cambiato e quelle poche foto che circolano in Rete le si vedono sul profilo della sua attuale moglie, Stephanie Sanger. Steven nel frattempo ha anche trovato l’amore della sua vita. L’uomo non ha mai voluto aprire nessun tipo di profilo social, questo perchè ha voluto sempre mantenere una certa riservatezza.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come è possibile uscire da periodi bui della propria vita con la forza di volontà e affidandosi a dei professionisti. Steven pesava 370 chili ma oggi è una persona completamente diversa che però dovrà continuare a seguire una dieta ferrea per non poter peggiorare nuovamente la sua condizione di salute.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!